Avis - Dellaroccagioielli

Avis - Dellaroccagioielli

Bon
8.3

Todo bien, correcto con della Rocca Carol Exclusive ...

Todo bien, correcto con della Rocca Carol Exclusive ..
Seriedad, profesionales, respeto por el cliente, rapidez.

Rapporto qualità-prezzo interessante

I prezzi rispetto ad altri siti di vendita di orologi sono un po' alti, però bisogna dire che hanno quasi sempre la scatola originale e la doppia garanzia, oltre che un attento servizio di assistenza ai clienti... insomma, meglio così che prezzi più bassi ma senza garanzie e sicurezza sull'acquisto. Sicuramente consigliato.

GRATIFICANTE

Sito graficamente accattivante, facile la ricerca degli Orologi divisi per modello, descrizione accurata, spedizione rapida e possibilità di avere la confezione regalo con tanto di biglietto!

Della Rocca Gioielli Opinioni

Molto Bene

Mi sono trovato qualche volta a fare acquisti su della Rocca gioielli, mi sono trovato benissimo... Celeri nelle risposte e sulla consegna. Qualità prezzo ottimo

Orologi fantastici

Ho acquistato un Rolex a Natale buon assortimento, ottima qualità prezzo.

Est-ce que Dellaroccagioielli est votre entreprise?

Apprenez à connaître vos clients.
Revendiquez simplement votre site. Obtenez de vrais retours clients en répondant à vos avis, c'est gratuit.

Créer votre profil entreprise En savoir plus

Ce site vous appartient-il?

Obtenez les outils exclusifs Trustpilot pour collecter des avis. Commencez en utilisant notre service Kickstart! Et n'oubliez pas que répondre aux avis est totalement gratuit. En savoir plus

Créer votre profil entreprise

Dellaroccagioielli Support

A propos de...

Vendita Rolex usati - Rolex vintage d'epoca nuovi e d'occasione, vendita orologi Rolex usati, vendita orologi usati Rolex Daytona : Tudor, Cartier, Omega, Panerai, Iwc, Patek, Jaeger LeCoultre, Breitling, Franck Muller, Prezzi Rolex Bologna.

Aller sur Dellaroccagioielli