Avis - Nutella

Répartition de la note

Avis

A propos

Cosa dire della Nutella

Non ci sono marche alternative, questo è un prodotto come la Coca Cola, esistono imitazioni ma... Non valgono la pena. Non ho trovato niente di simile in nessuna parte del mondo, quindi continuerà il mio amore per te!

Golosissima

Ho provato varie marche simili, ma il sapore che ha questa marca, non l'ho trovato in nessun altro vasetto. Quando la compro finisce nel giro di 3 o 4 giorni. Come se nella credenza ci stesse una calamita che attira le mani e il palato. Solo a pensare alla Nutella, viene l'acquolina in bocca. Incredibile quanto sia buona e quanto attragga noi golosi e non. Ma come fate a fabbricarla così buona? Qual è il vostro ingrediente segreto?

SLURPPPPPPPPPP

BELLISSIMI GLI ADESIVI CON I NOMI CHE HANNO MESSO NEI SUPERMERCATI!!!!

la migliore

nutella ha cresciuto tante generazioni di ragazzi oggi uomini in italia e nel mondo! come non si può darle un conquistatissimo 5?!?!

che dire se che...

se non ci fosse NUTELLA ... che mondo sarebbe

qualita'

ottimo prodotto di qualita' e piacere di gustare
trustpilot stars

Generazioni felici cresciute a Nutella.

Inutile tentare di copiarla. La Nutella è inimitabile. Ho sempre mangiato Nutella e ancora oggi è la colazione della mia famiglia. Un po` di Nutella e passa anche la tristezza.

Nutella l'originale!

Un prodotto senza tempo con una spiccata personalita'.
Tutti cercano di copiarla ma combattono contro una delle poche aziende italiane, la Ferrero, che dal 1942 e' sul mercato con grandissimi successi dovuti alla qualita' dei suoi prodotti.
Crea dipendenza!

Unica

Mai pensare di cambiarla, non esiste un altra Nutella, la possono chiamare in mille modi ma... il gusto Nutella è UNICO !

Nutella L'unica passione

la nutella è unica, sola e inconfondibile e Buonissimaaaaaa

affogare nella morbidezza

Affondare un dito nella Nutella e assaporarla così....beh...è soddisfazione pura..purissima!!!!!!!!
trustpilot stars

Che mondo sarebbe senza Nutella ?

La Nutella è una gustosissima, oltre che inimitabile crema di nocciole, da spalmare sul pane, crepes ecc.. ma anche buona così.. col cucchiaino o magari cucchiaio.
Ad alcuni potrebbe non piacere ma io dico sempre..
Che mondo sarebbe senza Nutella ?

cosa c'è dentro?

io non mi fido della nutella e di quello che ha dentro, ci sono tante leggende su quello che contiene non so se siano vere ma sicuramente è vero che fa diventare ciccionissimi! da evitare come la peste!

ottima

sono goloso di nutella e' troppo buona ma dura poco con me

good

buonissimo e bellissimo accumulare punti

stupendo

che dire semplicemente stupendo

non si vive senza

come si fa a non comprarla?

Come fare senza di lei?

Inizio la giornata con 2 fette biscottate ricoperte di Nutella e pensate non vedo l'ora di alzarmi per fare questa mia colazione imperdibile!Vi assicuro che la giornata si aggiusta!

Est-ce que Nutella est votre entreprise?

Apprenez à connaître vos clients.
Revendiquez simplement votre site. Obtenez de vrais retours clients en répondant à vos avis, c'est gratuit.

Créer votre profil entreprise En savoir plus

Ce site vous appartient-il?

Obtenez les outils exclusifs Trustpilot pour collecter des avis. Commencez en utilisant notre service Kickstart! Et n'oubliez pas que répondre aux avis est totalement gratuit. En savoir plus

Créer votre profil entreprise

Support

A propos de...

Aller sur Nutella

Catégorie

Engagement Trustpilot

Abonné Trustpilot

Aucune entreprise ne peut effacer ni censurer les avis clients, abonnée ou pas.